F1, GP Azerbaigian: tra i litiganti gode Ricciardo

Sport Mediaset SPORT

Gara entusiasmante a Baku con Ricciardo che ha approfitatto degli inconvenienti degli avversari per tagliare per primo il traguardo. GP dai mille colpi di scena con tre safety car e pure una bandiera rossa. Seconda posizione per Bottas che ha ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Strepitoso Hamilton, è sua la pole position f1 del GP Azerbaijan 2017, dopo le qualifiche di oggi, sabato 24 giugno. (Centro Meteo Italiano)

La bandiera rossa esposta durante il Gran Premio di Baku è qualche cosa di più di una semplice interruzione di gara: è un importante segnale di allarme per la Formula 1. (FormulaPassion.it)

Diletta Colombo. Segui la cronaca del Gran Premio dell'Azerbaijan su Automoto.it! Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Baku, 25 giugno 2017 - E' ancora la Mercedes di Lewis Hamilton la monoposto da inseguire. Il pilota britannico ha conquistato la pole al Gran Premio dell'Azerbaigian sul circuito di Baku. (Quotidiano.net)

Vettel e Hamilton giù dal podio. In Azerbaigian, Daniel Ricciardo conquista un'insperata vittoria per la Red Bull in uno dei GP più pazzi di sempre. (Automobilismo.it)

Daniel Ricciardo vince a Baku al termine di una gara pazza. CLICCA QUI PER ... (Sky Sport)