Mamiano di Traversetolo (PR). Le Ninfee di Monet alla Villa dei Capolavori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SALUTE

Il paesaggio di Claude Monet, brano costante dell’intera carriera del pittore, propone alla modernità un diverso modo di osservare la natura. Attraverso il lavoro en plein air, che di fatto porta l’atelier direttamente nei luoghi di studio, l’artista persegue la totale immersione fisica quanto mentale nel... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

E' la stanza multisensoriale, elemento di quel Codice H che è il primo progetto in Italia per rendere più semplici le cure ... (Toscana TV)

Si chiama stanza multisensoriale ed è uno spazio rilassante, con luci soffuse, paesaggi proiettati sulle pareti, rumori della natura, musiche all'interno del pronto soccorso. (Corriere Fiorentino)

E' stata concepita per accogliere persone con gravi disabilità intellettive, in ... (askanews) - Si chiama Stanza Multisensoriale ed è uno spazio rilassante, con luci soffuse, paesaggi proiettati sulle pareti, rumori della natura, musiche. (askanews)

E' stata inaugurata a Careggi dall'Assessore al diritto alla Salute della Toscana Stefania Saccardi la prima Stanza Multisensoriale in un Pronto soccorso, un ambiente dedicato al confort e all'accoglienza emotiva, nell'ambito dei ricoveri d'urgenza ... (Toscana Oggi)

Il taglio del nastro della stanza ... L'inaugurazione alla presenza dell'assessore regionale Saccardi. (La Nazione)