Attentato incendiario

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

VEGLIE – Un attentato incendiario è stato compiuto la notte scorsa contro un negozio di vendita al dettaglio di saponi, detersivi e igiene per la casa in via IV Novembre. I vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore prima di spegnere le fiamme che hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Ingenti i danni all'attività, peraltro non ancora inaugurata. I locali di un esercizio di Veglie, "Igiene point", specializzato nella vendita di prodotti per la cosmesi, è stato dato alle fiamme nella notte da alcuni individui. (Lecceprima.it)

Sono state necessarie due ore di lavoro per spegnere le fiamme che hanno distrutto suppellettili e merce. E' stata trovata, all'interno, una lattina di carburante con residui. (StatoQuotidiano.it)

Commenta ora! CRONACA, Lecce · 3/31/2014 11:17:00 AM. A+ A-. (Giornale di Puglia)

Nella notte tra lunedì e martedì sono tornati alla carica,ed intorno alle 3,30 il proprietario ha trovato le fiamme in... (RagusaTG)

Forse natura dolosa: il rogo potrebbe essere stato appiccato per colpire un soggetto specificoL'articolo Incendio via Borsi Torino, palazzo in fiamme, otto persone in ospedale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si ipotizza l'origine dolosa. Bruciati alcuni rifiuti. (Nove da Firenze)