Elezioni, Affluenza e presunti brogli: i primi dati

08/05/2012 - 2.40 - Affluenza bassa in Sicilia. Alle 22 ha votato il 50,52 per cento degli elettori, contro il 55,88 del 2007. A Palermo ha votato il 46,81 per cento degli aventi diritto contro il [...] (Balarm.it) - Sezione: DALL'INTERNO  

Abbate (PD) Un risultato di certo non esaltante ma incoraggiante per il futuro del Partito Democratico

Una visione in controtendenza del risultato elettorale. Articoli Correlati:  Graziano (PD), Responsabilità piena della segreteria provinciale. E ora la direzione. PD - Bisogna dare subito un forte segnale di discontinuità. Giovani Democratici provincia di Caserta: Analisi del voto e appello al partito.... (AttivaMentenews.it - 9 maggio 2012)

Graziano (PD), Responsabilità piena della segreteria provinciale. E ora la direzione.

Colpa della segreteria che pur rappresentando solo metà del partito ha voluto scegliere da sola. Articoli Correlati:  PD - Bisogna dare subito un forte segnale di discontinuità. Giovani Democratici provincia di Caserta: Analisi del voto e appello al partito. Picierno (PD) - Dato elettorale disastroso in... (AttivaMentenews.it - 9 maggio 2012)

PD - Bisogna dare subito un forte segnale di discontinuità.

Riorganizzare la dirigenza provinciale e celebrare subito i congressi dei circoli. Articoli Correlati:  Abbate (PD) Un risultato di certo non esaltante ma incoraggiante per il futuro del Partito Democratico Graziano (PD), Responsabilità piena della segreteria provinciale. E ora la direzione. Giovani... (AttivaMentenews.it - 8 maggio 2012)

Giovani Democratici provincia di Caserta: Analisi del voto e appello al partito.

Dalle elezioni il PD esce in evidente negativa controtendenza rispetto al dato incoraggiante del resto del Paese. Il PD in provincia di Caserta, ci sentiamo di dire, con l’onestà intellettuale che ci ha sempre contraddistinto, esce, da queste ultime amministrative, in evidente negativa controtendenza... (AttivaMentenews.it - 8 maggio 2012)

Picierno (PD) - Dato elettorale disastroso in Terra di Lavoro

La segreteria provinciale si è assunta la responsabilità di scelte non condivise tenendo scientemente il partito diviso. “Il disastroso dato elettorale in provincia di Caserta misura e conferma la profondità della crisi delle forze progressiste, ed in particolare del PD. A parte qualche felice eccezione, la... (AttivaMentenews.it - 8 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

elezioni affluenza presunti brogli

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Hristo Zlatanov
1976, Sofia (Bulgaria)
Licio Gelli
1919, Pistoia (Italia)
Elisabetta II del Regno Unito
1926, Mayfair (Inghilterra)
Alex Baumann
1964, Praga (Impero Austro-Ungarico)
Karim Laribi
1991, Milano (Italia)