Gorillaz. La band virtuale prepara un nuovo album

I Gorillaz sono un gruppo musicale virtuale, fondato nel 1998 dal frontman dei Blur, Damon Albarn, e dal fumettista Jamie Hewlett. La band britannica è composta da quattro personaggi a cartoni animati: 2D, Murdoc, Noodle e Russel. Il primo album dei ... (Piacenza Night)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la condivisione nei giorni scorsi di vecchi brani, foto e videoclip, il supergruppo animato di Albarn ha pubblicato da poche ore, via Twitter, The Book Of ... (SentireAscoltare)

Da sempre i più bravi a creare curiosità attorno a sé, i Gorillaz, rockband cartoon fondata nel 1998 da Damon Albarn – frontman dei Blur – e dal fumettista Jamie Hewlett, “scaldano” il proprio pubblico, in vista di un prossimo ritorno sulle scene, con ... (Intelligonews)

Il protagonista del nuovo capitolo discografico dei Gorillaz potrebbe dunque essere Noodle? Dopo giorni di “ripassone” e di movimenti su tutti i loro canali social, finalmente la band ha condiviso una nuova creatività che sembra appartenere a una nuova ... (Rolling Stone Italia)

Manca davvero poco all'uscita del nuovo album dei Gorillaz. (Onstage)

I Gorillaz stanno (probabilmente) per ... Il loro primo dal 2010. (Wired.it)

E' da ormai due anni che Damon Albarn parla del suo prossimo disco con i Gorillaz: lo scorso luglio il cantante aveva affermato che entro la fine dell'anno avremo scoperto il loro nuovo lavoro, e ormai sembra manchi davvero poco. (MTV.IT)