TMW - Genoa, non solo Wolves, anche l'Everton su De Winter

Napoli Magazine SPORT

Genoa, non solo Wolves, anche l'Everton su De Winter Koni De Winter (21 anni) è reduce dalla sua prima convocazione con la nazionale maggiore del Belgio e dall'esordio con i Diavoli Rossi nell'amichevole giocata il 23 marzo contro la Repubblica d'Irlanda, pareggiata 0-0. La chiamata del commissario tecnico tedesco arriva per lui dopo una stagione di Serie A che ha avuto i tratti di quella della consacrazione per il centrale difensivo classe 2002, che aveva già assaggiato il campionato italiano nella passata annata a Empoli (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Enzo Barrenechea sta mostrando tutte le sue qualità al Frosinone: l'argentino, arrivato in prestito dalla Juventus, tornerà in bianconero a fine stagione, anche se la sua permanenza non sarebbe così scontata. (Tuttocampo)

Il contratto in scadenza con il Grifone il prossimo 30 giugno sembra agevolare tale ipotesi. (Calciomercato.com)

Il difensore centrale compirà 22 anni a giugno e si unirà alla Juventus Settore giovanile nel 2018, andando in prestito al Empoli prima e poi il Genova. Genova Il difensore Koni De Winter attira l'interesse della Premier League e l'Everton potrebbe essere in vantaggio sui Wolves. (Football Italia)

Un'operazione a sè stante, quella per il centrocampista argentino, che però potrebbe pure rappresentare una possibile contropartita tecnica: nelle ultime settimane, infatti, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno aumentato il proprio gradimento per Albert Gudmundsson. (ilBianconero)

Secondo Tuttosport, Juve e Genoa, nella prossima estate, potrebbero imbastire alcune trattative visto gli ottimi rapporti. In passato i due club hanno intavolato diverse trattative partendo da Rovella e Dragusin, passando per Cambiaso e De Winter, l’asse Torino-Genova è stato prolifico sul fronte del mercato. (Juventus News 24)

Anche la prossima estate, scrive Tuttosport, l'asse fra Juventus e Genoa potrebbe essere caldissimo e regalare più di un'operazione di mercato, come successo in passato. Da Rovella a Dragusin, passando per Cambiaso e De Winter, sono tantissimi gli affari creatisi sulla strada fra Torino e Genova. (Tuttofrosinone)