Palermo, Zamparini: “Dybala è il nuovo Messi. Al PSG potrei venderlo per 50 milioni”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Intervistato da Téléfoot sull’emittente francese TF1, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha confermato l’interesse del Paris Saint Germain per l’attaccante Paulo Dybala: “E’ il nuovo Messi. Oggi Messi quanto lo paghereste? 200 milioni? 300 milioni? Ma anche a questi prezzi non lo venderebbero. E’... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA PALERMO / TORINO - Ormai di segreto c'è davvero poco: la Juventus ha messo il nome di Paulo Dybala in cima agli obiettivi per la prossima stagione. (Calciomercato.it)

Beppe Marotta e ... Nel segno della continuità. (Stop and Goal)

Prime importanti conferme in casa Juventus all'indomani della qualificazione alle semifinali della UEFA Champions League 2014/2015: il club bianconero ha infatti annunciato il rinnovo dell'amministratore delegato Beppe Marotta, del direttore generale ... (Calcio Fanpage)

L'amministratore delegato resta bianconero fino al 2018. Andrea Agnelli con Marotta e Paratici (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Torino, 23 apr. Il gruppo di lavoro che fa capo all'amministratore delegato e direttore generale Giuseppe Marotta è stato confermato fino al 2018. (LaPresse)

Scuola Fiat, hanno il braccino corto". così, intervistato nel corso di una trasmissione di Radio 24, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini risponde a una domanda su un possibile futuro bianconero del suo 'gioiello' Paulo Dybala... (Nuovo Sud)