Umbria, due fiocchi azzurri per salutare il 2017: Kevin e Pietro i primi nati a Terni e Perugia

Umbria24 SALUTE

di Iv. Por. e M.Col. Due fiocchi azzurri salutano il nuovo anno nei due capoluoghi di provincia umbri. È Kevin di Terni il primo nato in Umbria nel 2017. Pochi minuti dopo, a Perugia, è invece venuto al mondo Pietro. Kevin primo fiocco azzurro L’ospedale Santa Maria di Terni ha festeggiato il 2017 con un […]... (Umbria24)

Su altre fonti

È un bellissimo maschietto il primo nato a Taranto del 2017. Il piccolo è stato dato alla luce all'ospedale 'Santo Bambino' da una giovane mamma catanese all'1.12. (DailyCatania)

E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. (Molisedoc.com)

E' venuto alla luce infatti alle 00.25 all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, battendo sul tempo tutti gli altri bambini della Provincia. (road2sportNews)

La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si ... E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)

Gabriele è venuto alla luce al termine di un parto normale, grazie anche all'equipe di medici e infermieri del nosocomio ionico. Alle 3 ... (CataniaTopNews)

Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. Isernia E Provincia. (Primonumero.it)