Nuova strage di immigrati nel mare Lampedusa, oltre 300 morti

L'Eco di Bergamo INTERNO

Una nuova strage nel mare a Lampedusa: si parla di oltre 300 morti in una tempesta che ha coinvolto più barconi diretti verso l'Italia. Cresce drammaticamente, col trascorrere delle ore, il bilancio dell'ultima tragedia del Canale di Sicilia: i migranti morti nel ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

commenta ... L'appello: "Bruxelles deve aiutarci". (il Giornale)

Redazione 11 febbraio 2015. La testimonianza di nove superstiti: "Travolti dalle onde". (Today)

Il tema centrale è ciò che ... “Dopo l'ennesima tragedia del mare costata tante vittime, c'è da essere stupiti da una discussione sempre uguale a se stessa da troppo tempo. (ilVelino/AGV NEWS)

Su uno c'erano i 29 immigrati poi morti assiderati, sugli altri due gli stranieri erano 210". Uno dei due gommoni è affondato, l'altro si è sgonfiato scatenando il panico. (il Giornale)

Sviluppi drammatici dell'affondamento di tre gommoni travolti dal mare in tempesta lunedì scorso. I superstiti sono stati soccorsi dalla Guardia costiera: 29 di loro erano morti assiderati durante il trasporto a Lampedusa. (Rai News)

Sarebbero oltre 200 le persone morte nel naufragio di due gommoni avvenuto due giorni fa nel canale di Sicilia, davanti alle coste libiche. A raccontarlo sono stati i nove superstiti raccolti da un mercantile italiano e ... (Quotidiano.net)