Uragano in Toscana: stimati circa 400 milioni di euro di danni

StampToscana INTERNO

Firenze – Cessato (più o meno) il vento, è tempo di contare i danni. Nella giornata di ieri, venerdì 6 marzo, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha stimato i danni di quello che ha definito come un “uragano” in circa 400 milioni di euro. Raffiche ... (StampToscana)

Ne parlano anche altre testate

VERSILIA — Prima Camaiore, poi la Versiliana e le stradine interne di Fiumetto, infine Forte dei Marmi e Querceta. Ha anche snocciolato numeri impressionanti, come i 400 milioni di ... (Qui News Versilia)

Come raccontato in vari articoli (qui le ultime news), la Toscana sta facendo i conti con raffiche di vento fortissime, fra i 100 e i 200 km/h, che stanno provocando danni pesantissimi su una vasta porzione di territorio, che riguarda soprattutto la Toscana ... (InMeteo)

VERSILIA - Accompagnato dai vari sindaci del territorio, il governatore ha voluto rendersi conto di persona dei danni. (NoiTV - La vostra televisione)

FIRENZE — Danni per 300 milioni di euro alle aziende agricole e al florovivaismo, per altri cento milioni agli enti pubblici: a fornire i dati è il presidente della Regione Enrico Rossi dopo i primi sopralluoghi sui luoghi del disastro e un confronto con i Comuni e ... (Toscana Media News)

06/03/2015 di ... Percorsi: Enrico Rossi - Maltempo - Toscana. (Toscanaoggi.it)

Le immagini di Massimo Sestini, da un elicottero la devastazione portata dal vento sul parco della Versiliana e su Forte dei Marmi (Corriere della Sera)