Madre uccide due figli per colpa di un esorcismo: terrore in USA

Wakeupnews ESTERI

GERMANTOWN, MARYLAND - Durante la mattinata dello scorso venerdì 17 gennaio 2014, in una casa di Germatown, una piccola cittadina del Maryland, è avvenuto un cruento assassinio dal retroscena oscuro e terrificante, di cui l'insana ideatrice è una ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’University of Maryland a Genova festeggia quest’anno un importante anniversario: l’11ª edizione del Winter Program in Genoa 2004-2014 grazie al quale, presso la scuola di lingua Study in Italy, un gruppo di studenti statunitensi impara non soltanto la lingua italiana…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La donna ha lottato per 18 anni in attesa di un trapianto. (paginemediche.it)

C’è questa coppia di assassini che prima di tentare di uccidere Joan Robin Bereza e... Ce ne stanno di folli in giro per il mondo e sembrano non finire mai di stupire e di stupirsi. (Esteri Blog)

Nello stato del Maryland (Stati Uniti), una donna di 28 anni ha ucciso due dei suoi figli, di 1 e 2 anni, ferendo gli altri due, di 5 e 8 anni, durante un esorcismo. (In dies)

WASHINGTON - Una donna ha ucciso due dei suoi figlioletti e ferito gli altri due durante un "esorcismo". La tragedia è accaduta giovedì notte in Maryland, ma è stata scoperta dagli agenti solo ieri. (Corriere del Ticino)

Maryland, USA. Le donne, in realtà sono ... (L'Occidentale)