De Boer: "I giocatori mi seguono, il progetto prosegue"

CataniaLiveNews SPORT

La sconfitta di Milano contro l'Inter deve far riflettere la Juventus e il suo tecnico Max Allegri. Oggi mancava Banega, ma Joao Mario non ha fatto rimpiagenre l'argentino: "Loro sono due giocatori molto importanti per l'Inter, ma credo che la nostra ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Deve lavorare duro e deve mostrare alla ... (Stadio24.com)

Altro giro, altra corsa: l'Inter si impone anche al Castellani di Empoli ed inanella la terza vittoria consecutiva, tre giorni dopo aver rimontato la Juventus, al Meazza. (Fantagazzetta)

"Siamo riusciti a dare subito intensità e questo ha reso la vita difficile al Cagliari, l'importante comunque era vincere e ritornare in vetta alla classifica". (Mondo TiVu)

Sconcerti parla alla Domenica Sportiva Continua a leggere... (Calcio World)

Gabigol, durante la presentazione in conferenza stampa nella giornata di ieri, ha palesato la sua voglia di giocare e fare bene con la maglia dell'Inter. (Inter-News)

L'ex giocatore di Juve e Napoli, ora opinionista Sky, vede i nerazzurri pronti per il salto di qualità: "L'Inter con la qualità di Joao Mario e Antonio Candreva è cresciuta tantissimo: i due sono in grado di dare ... (Alghero News Italy)