Come Lupin: duplicavano le chiavi

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

TRANI - Per ripulire le case sottraevano le chiavi ai proprietari con pretesti vari, come aiutarli a cambiare la ruota dell'auto (forata da loro). Sono nove le persone (di cui alcune in carcere) arrestate questa mattina all'alba dai carabinieri della ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Ragusa, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del Lavoro, nel prosieguo dei controlli anti caporalato in agricoltura, hanno ulteriormente scoperto nell’ultima settimana nuovi casi di lavoro... (RagusaTG)

Sommario: L'uomo è stato trovato in possesso di 35 dosi di marijuana, per un peso totale di 35 grammi, e la somma contante di 60 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccioI carabinieri di Catania, hanno arrestato in flagranza A. (Nuovo Sud)

Approfondito ed alquanto interessante confronto a Ragusa tra i Rappresentanti dell’ Ispettorato Regionale per la Repressione delle Frodi, (il Direttore Regionale dell’ufficio ICQRF – Ispettorato Centrale per la Tutela della Qualità e per la Repressione delle Frodi dei Prodotti Agroalimentari – di Sicilia,... (RagusaTG)

I controlli dei Carabinieri proseguiranno nei giorni a venire, con la variazione degli orari e dei settori commerciali e lavorativi. (Infomessina)

Sono state controllate 11 aziende... (Nuovo Sud)

Sommario: A una ditta di lavori edili di Acireale sono state contestate l'omessa istituzione del libro unico del lavoro e l'impiego in nero di tutti e 8 i dipendentiI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno concluso nei giorni scorsi alcuni interventi su tutta la provincia... (Nuovo Sud)