Padoan: "Nel 2015 Italia fuori dalla recessione"

Il ministro ha sottolineato che “purtroppo la disoccupazione è cresciuta, ma ciò avviene normalmente, dato che il lavoro segue sempre l'andamento della crescita: quando questa migliorerà, nei prossimi mesi, l'occupazione risalirà”. Tag > ; debito-pubblico ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è aperta al pubblico presso la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” di Benevento, a sette giorni dalla “Giornata della Memoria”, la mostra bibliografica “I Giornali della Memoria – Le leggi razziali nelle collezioni della Biblioteca Provinciale di Benevento”. (Prima Pagina News )

Deviazioni temporanee dagli obiettivi di bilancio per chi attua le riforme, riduzione degli sforzi di aggiustamento se l'output gap (la differenza tra crescita reale e potenziale) è superiore al 4%: sarebbero queste le linee guida sulla flessibilità che la ... (Il Messaggero)

Non ha dubbi Pier Carlo Padoan da Strasburgo dove si trova per chiudere il semestre europeo di presidenza. «La recessione in Italia c'è da tre anni, ma nel 2014 si è affievolita e nel 2015 scomparirà». (businesspeople.it)

Bombelli, scomparso nei giorni scorsi, un uomo di grande levatura che ha impartito loro non solo nozioni […] (La Voce del Popolo )

«Da oggi il Patto di Stabilità è più intelligente», promette Valdis Dombrovskis, vicepresidente della Commissione Ue responsabile per “l’euro”. (La Stampa)

Al provvedimento, annunciato durante le feste da Padoan, hanno lavorato i tecnici del Tesoro e dello Sviluppo Eco... (La Stampa)