Napolitano: lascio, reagiamo alla crisi

Italia Oggi INTERNO

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano ha preso commiato dalla gente, direttamente rivolgendosi alle famiglie che continuano a sentire il morso della crisi, ai giovani disoccupati, e nell'annunciare il prossimo abbandono dell'incarico ha lanciato un ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente il momento più... Archiviare in fretta l’anno appena concluso, facendo tesoro degli errori commessi, puntando al riscatto nel 2015, sono questi i propositi del San Giorgio e le speranze di una tifoseria ormai delusa e disillusa. (Vesuviolive.it)

Un momento del discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Roma, 31 dicembre 2014. – Credits: ANSA/UFFICIO STAMPA QUIRINALE. (Panorama)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

napolitano ROMA - Napolitano lascerà presto la carica di Capo dello Stato. (2duerighe)

L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → la tragica scoperta è stata fatta nell’attività in corso Viglienzoni. Sul suicidio della donna di 42 anni non ci sarebbero dubbi. (La Prima Pagina)

(PRIMAPRESS) ROMA - E' stata la conferma delle dimissioni, per la stanchezza nel concludere il suo mandato, l'invito alla politica a portare a termine le riforme. (PrimaPress)