Chelsea, sicuro che Osimhen ti serva? I Blues strapazzano l'Everton 6-0

AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Londra che segue Victor Osimhen stravince in Premier League contro i Toffees, dimostrando che l'attacco non è certo il suo punto debole. Il Chelsea di Mauricio Pochettino ha travolto l'Everton in Premier League: 6-0 il risultato finale a favore dei 'Blues', in virtù delle reti messe a segno da Cole Palmer (ben quattro le sue marcature), Nicolas Jackson ed Alfie Gilchrist. 61 gol complessivi, in questa stagione, rappresentano un discreto bottino, sebbene non all'altezza dei numeri di Newcastle, Tottenham, Aston Villa, Liverpool, Arsenal e City, le squadre del campionato britannico che si giocano un posto nelle coppe. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Chelsea ha asfaltato l’Everton con un secco 6 a 0 nel lunedì sera di Premier League. L’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, però, è stato oscurato da un teatrino imbarazzante che ha coinvolto Madueke, Jackson e Palmer, quest’ultimo autore di un poker di reti. (Il Fatto Quotidiano)

"Prima di tutto, voglio chiarire che loro sanno, i giocatori sanno, lo staff sa, il club sa che il tiratore dei rigori è Cole Palmer - ha tuonato -. In casa Chelsea più che il 6-0 rifilato all'Everton fa rumore il poco edificante siparietto tra Jackson e Madueke che hanno discusso in campo per battere un calcio di rigore al posto del tiratore designato Palmer. (Sport Mediaset)

IL POKER DI PALMER CONTRO L'EVERTON: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)

È stato riferito che il file Inter Il prodotto Academy ha registrato il 100% di passaggi riusciti (7/7), lanci lunghi riusciti (1/1), duelli aerei riusciti (1/1) e 10 tocchi in 10 minuti. La stellina italiana Cesare Casadei è stata introdotta come sostituto al minuto 80 nel Chelsea home ha vinto contro l'Everton lunedì e ha contribuito alla vittoria dei Blues con il 100% di passaggi riusciti e 10 tocchi in 10 minuti. (it.football-italia.net)

Chelsea, la furia di Pochettino: «E’ l’ultima volta che accetto questo tipo di comportamento» Pochettino, che ha confermato che Palmer è il rigorista designato della squadra, ha ammesso che l’incidente ha trasmesso un’immagine sbagliata della mentalità della sua squadra. (IlNapolista)