Panico meningite in Toscana: terribile effetto dell'immigrazione incontrollata?

Il Primato Nazionale SALUTE

San Miniato (Pisa), 7 feb – Per ultimo è toccato a un signore 75enne di San Miniato, suggestivo borgo dalla storia plurimillenaria in provincia di Pisa: ricoverato pochi giorni fa per meningite di tipo C e tuttora gravissimo. Assiduo frequentatore dei ... (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

FIRENZE- Con i due nuovi casi di oggi (la studentessa americana ricoverata a Santa Maria Nuova a Firenze e l'anziano ricoverato a Prato) sono 10 i casi di meningite che si sono verificati in Toscana nel 2016: 8 da meningococco C, 1 da meningococco B, ... (Solo News)

Una studentessa americana ricoverata ieri a Santa Maria Nuova a Firenze e un uomo di 71 anni, ricoverato a Prato. (InformArezzo)

Firenze è la capitale della Moda che la moda la fa, qui sono nate le grandi griffe che hanno fatto storia (Nove da Firenze)

"Per far fronte alla situazione attuale la Regione ha battuto tutte le strade, tanto che in stretta collaborazione con l'Agenzia italiana del farmaco ha importato anche confezioni estere di vaccino" contro il meningococco C, "con un grosso impegno ... (Solo News)

Le 7 cose da sapere sulla meningite in Toscana (La Repubblica)

Così ho ... (Firenze Post)