Mediaset, ceduto l'11% di Premium agli spagnoli di Telefonica

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

Il gruppo di Cologno Monzese ha annunciato la cessione dell'11,11% delle attività di Mediaset Premium alla spagnola Telefonica, per 100 milioni di euro. Cifra che riflette un equity value di 900 milioni di euro della società di nuova costituzione nella quale le ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre fonti

L'azienda di Cologno Monzese rilancia: "Siamo aperti ad altri investitori stranieri". Mediaset Premium apre all'ingresso di soci internazionali. (il Giornale)

Milano su: +0,89% titoli stato: spread btp/bund apre a 298 punti titoli... Milano è rimbalzata dal -2,5% di Forse ti interessa anche: Borse Ue in crescita. (Expoitalyonline)

L'accordo era pronto da venerdi scorso. Altri 100 milioni di euro che vanno a sommarsi ai circa 365 ... (il Giornale)

Mediaset Premium apre all'ingresso di soci internazionali e chiude il primo accordo con Telefonica, che acquisirà l'11,11% delle attività di Premium con un investimento di 100 mln di euro. (Italiainformazioni)

Alla fine del primo tempo della partita che Mediaset sta giocando sulla pay tv la notizia è che Premium vale 900 milioni, non poco. (Digital-Sat)

09:27 ROMA (MF-DJ)--L'ingresso di Telefonica guidata da Cesar Alierta in Mediaset Premium, concorrente di Sky, risulta difficile da spiegare dal punto di vista industriale a meno che il manager aragonese non abbia in mente un progetto che possa portare in ... (Corriere della Sera)