Spider-Man non raggiungerà i 60 fps su PS4 Pro

Con una serie di post su Twitter, Insomniac Games ha escluso che Spider-Man possa girare a 60 fps su PS4 Pro. Il team infatti preferisce puntare alla risoluzione 4K e ai 30 fps grazie alla tecnica Temporale Injection già adottata con Ratchet & Clank. (Console-Tribe)

La notizia riportata su altri media

Una delle novità maggiori è il rilascio di "PlayLink", applicazione che a breve sarà disponibile per tutti gli smartphone ed i tablet con ... (Reggio Prima Pagina)

Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, ha ... (road2sportNews)

Insomniac Games si è dimostrata particolarmente attiva su Twitter nel post-E3 2017, rivelando alcune informazioni di natura tecnica riguardo a Spider-Man per PS4. (Spaziogames.it)

Interpellata da alcuni utenti su Twitter, Insomniac Games ha escluso che Spider-Man possa riuscire ad accostare la risoluzione di 1080p ai 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 Pro. (Everyeye.it)

Interrogato circa la mancanza di produzioni indipendenti durante la conferenza Sony all'E3 2017, il presidente di Sony Computer Interactive Europe ha detto: "Una delle cose che abbiamo capito è che non ha senso mostrare dieci indie game in sequenza in ... (Multiplayer.it)

Molti giochi non ... (Eurogamer.it)