Iran: Zarif, restano differenze e risultato non chiaro

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - TEHERAN, 6 LUG - "Ci sono ancora differenze. Invitiamo gli iraniani a pregare perchè il risultato sia in linea con le aspettative". Lo ha detto il ministro iraniano Javad Zarif, a Vienna. "Cerchiamo di rimuovere le restanti differenze ma il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Twitter raccoglie in queste ore la la frustrazione degli internauti arabi - Paesi del Golfo, essenzialmente - per la possibile firma di un accordo definitivo sul programma nucleare iraniano, con il negoziato entrato oggi a ... (Tendenze online)

Roma, 6 lug. (askanews) - Iran e le sei potenze mondiali sono più vicini che mai a concordare i termini un accordo definitivo sul controverso programma nucleare di Teheran che potrebbe essere firmato forse già oggi. (Tendenze online)

Vienna, 6 lug. (Tiscali)

Per il minis... Gli Usa respingono l’ipotesi di togliere l’embargo alle forniture militari, suggerita dagli iraniani, mentre restano i disaccordi sul sistema di verifiche per assicurare il rispetto delle intese sulla ridefinizione del programma nucleare iraniano. (La Stampa)

È iniziato un lungo processo: nuove nazioni e confini, e un Iran più forte in caso di accordo sul nucleare.. (La Repubblica)

Ma il raddoppio previsto dei matrimoni a Delhi e dintorni può fare la differenza... (Corriere della Sera)