Trump: «Pugno duro con l'islamismo». Obama e la Clinton alle corde

Il Secolo d'Italia ESTERI

La strage al gay club di Orlando piomba sulla campagna elettorale americana rilanciando il dibattito sia sulle “armi facili” sia sui rischi dell'estremismo islamico, anche di quello covato in casa, costringendo Barack Obama all'ennesimo intervento in ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )

C’è grande preoccupazione anche in Italia per il clima di discriminazione che si respira. Di omofobia si continua a morire. (Vicenzareport)

E se la parole poi diventa pistola qualcuno dovrebbe assumersene le responsabilità. Dopo la strage di Orlando si gioca a immaginare l'azione di un pazzo isolato eppure le frasi contro i gay (con Trump in testa) sono all'ordine del giorno. (Fanpage)

Al contrario, una sinistra afasica e confusa, per paura di offendere una religione nel suo complesso, lascia che siano offesi, nel loro complesso, perfino i ... (Vanity Fair.it)

Potrebbe essere arrestata per non aver dato..... (La Repubblica)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della strage di Orlando ha sottolineato il problema della facilità con cui si possono acquistare armi nel Paese. "È molto facile per loro (i lupi solitari, ndr ... (askanews)