Hong Kong, ipotesi di accordo «Via i blocchi e niente tragedia»

Corriere della Sera ESTERI

«Avete poche ore per evitare la tragedia», dicono ora alle migliaia e migliaia di studenti che occupano il centro di Hong Kong i leader più moderati del campo democratico. All'ottavo giorno di blocco del cuore della city finanziaria il Chief Executive filo-cinese ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E a Hong Kong i manifestanti danno ultimatum al governo: «Vogliamo risposte entro domani» Ancora dure proteste a Hong Kong, dove i manifestanti sono scesi in piazza contro il (Momento-sera)

05 ottobre 2014 9.14 Sale la tensione a Hong Kong dove la polizia ha di nuovo usato manganelli e spray al pepe contro i dimostranti a Mong Kok, quartiere commerciale della città. (Rai News)

In un comunicato la Federazione degli studenti di Hong Kong, che era stata invitata ai colloqui con la ... (Brescia Oggi)

Redazione Zazoom di mercoledì 1 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Hong Kong, manifestanti danno ultimatum: «Vogliamo risposte entro domani». (Zazoom Blog)

Mentre continuano le proteste ad Hong Kong, arriva una denuncia che fa inorridire: alcune donne che manifestavano contro il governo e a favore della democrazia sono state violentate, abusate o semplicemente intimidite da alcuni elementi contrari alla ... (Italintermedia)

Sono migliaia le persone che hanno letteralmente paralizzato la ... (il fiore uomosolidale)