Trasparenza o privacy? Il dissidio fra Assange e Snowden

NEW YORK – E' giusto che sull'altare della trasparenza vengano sacrificati migliaia di individui del tutto innocenti? E' la domanda che molti stanno ponendo a Julian Assange, il fondatore del sito Wikileaks. E fra coloro che pongono questa domanda c'è ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha rivelato a Fox News, canale tv dedito all'informazione, limitandosi a dire che si tratta “di parecchio materiale proveniente da ... (Wired.it)

Desta scalpore l'annuncio di Julian Assange, fondatore di Wikileaks, che ha confermato l'imminente pubblicazione di nuovi documenti su Hillary Clinton. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Stretta tra l'incudine e il martello degli strascichi dell'Emailgate e delle polemiche sulla fondazione di famiglia, Hillary Clinton si trova ora davanti all'incubo di nuove rivelazioni di Wikileaks prima dell'election day dell'8 novembre. (Il Mattino)

(askanews) - Il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha annunciato che il sito di inchiesta diffonderà nuovi "importanti" documenti sulla candidata democratica alla Casa Bianca, Hillary Clinton, prima delle elezioni presidenziali Usa di ... (askanews)