Di Maio (M5S) contro Salvini, Renzi e Berlusconi: l’orrore del DL Lavoro

Newspedia INTERNO

Luigi Di Maio, deputato M5S e vicepresidente della Camera, lancia il suo anatema contro Lega, Pd e Forza Italia: “Salvini, Renzi e Berlusconi ne risponderanno alle future generazioni”. Il fantomatico Jobs Act, tradottosi nel “Decreto Poletti” o più genericamente DL Lavoro, secondo Di Maio vuole aumentare la... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

È quando suggerisce uno studio condotto dal Wake Forest Baptist Medical Center e pubblicato recentemente sul Journal of the American Geriatrics. Informasalus - Per comprendere la correlazione vitamina D/funzione cognitiva, i ricercatori... (La Perfetta Letizia)

Peccato che non esiste mozione di sfiducia per presidenti e ... (ANSA) - ROMA, 21 APR - "Che ci detesti è evidente. (Tiscali)

Se si dà retta alle cronache, Renzi avrebbe liquidato con poche, sprezzanti battute la resistenza che in Commissione Affari costituzionali del Senato viene opposta alle sue riforme: «Sono semplicemente parlamentari in cerca di visibilità». (La Stampa)

Ormai è un concetto assodato”. A scriverlo è proprio il vice di Laura Boldrini (eletta in quota Sel) a Montecitorio, vale a dire il vicepresidente M5S della Camera, Luigi Di ... (Blitz quotidiano)

Guerra aperta tra l'M5s e Laura Boldrini. "È inutile parlare ancora di una presidente della Camera che non è imparziale. (LiberoQuotidiano.it)

A sparare sulla presidente della Camera e il suo vice, il grillino Luigi Di Maio. Molti ci scrivono segnalando ... (LiberoQuotidiano.it)