De Agostini: “Juve con il DNA vincente, ma lunedì non ci sono favoriti”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Radio CRC, l’ex calciatore Luigi De Agostini ha analizzato la sfida di lunedì tra Juventus e Napoli. Ecco le parole riportate da Napoli Magazine: “La Juventus ha fame eterna di vittoria, ha il DNA vincente. Il Napoli prende troppi gol per essere una squadra di vertice ma in attacco ha un... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due squadre arrivano con umore diversi a questa gara: gli uomini di Allegri sono primi in campionato ed hanno conquistato ... (Fantagazzetta)

A meno di 6 ore dalla Finale di Supercoppa, vi proponiamo le voci dei protagonisti azzurri, pronti a scendere in campo per giocarsi il primo trofeo stagionale contro la Juventus di Allegri. (Vavel.com)

Il Napoli Batte la Juve per 8-7 (dopo i calci di rigore previsti dopo l'1-1 al '90 e il 2- 2 al '120) e vince una delle sfide più importanti degli ultimi anni. (MARIGLIANO.net)

Queste le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli: Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente; Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Gargano, David Lopez, Hamsik, Callejon, Higuain;   The post Formazioni ufficiali: l’unica sorpresa... (JuveNews24)

Uno nei supplementari, poi nei rigori, ... (TUTTO mercato WEB)

Delicious Digg Facebook Google... Dal dischetto decisivo l'errore di Padoin, per il Napoli rigore della vittoria firmato da Koulibaly. (Nuovo Sud)