Sorelle d'Italia, ai Mondiali di nuoto è il giorno delle donne

La Stampa SPORT

Giornata per ragazze. Si parte dalla 10 km femminile con Bruni e Ponselè decise a imitare i colleghi e se possibile a superarli. Ieri Ruffini e Vanelli hanno staccato il pass per Rio, oggi bisognerebbe prenderne altri due. Il testimone poi va al ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La delusione per il quarto posto, però, lascia il posto alla soddisfazione di aver ottenuto la qualificazione per ... (Mainfatti.it)

Dopo la straordinaria medaglia di bronzo di Matteo Furlan nella 5 km di sabato, gli azzurri non sono riusciti a ripetersi nella 10 km ... (Dotsport.it)

Sembrava tutto fatto per la medaglia (almeno) di bronzo di Rachele Bruni nella 10 chilometri femminile di nuoto di fondo ai Mondiali 2015 di Kazan. (OA Sport)

Un sostegno a coloro che hanno perso il lavoro a seguito di importanti mutamenti strutturali del commercio mondiale (Nove da Firenze)

Kazan (Russia), 28 lug. (LaPresse) - Rachele Bruni si piazza al quarto posto e conquista ai Mondiali di Kazan il pass olimpico nella 10 chilometri di nuoto in acque libere, sul fiume Kazanka. (LaPresse)

Nella giornata dello splendido oro di Tania Cagnotto, l'altra gara che avrebbe dovuto regalarci qualcosa di importante, come ambizioni da medaglia, era sicuramente la 10 km di fondo femminile in acque libera che vedeva ai nastri di partenza: Rachele ... (OA Sport)