Cagliari: ci pensa PinillaIl Catania si arrende in 10

La Gazzetta dello Sport SPORT

Porta bene il ritorno al S. Elia, battuti i siciliani in rimonta: apre Bergessio, capolavoro di Ibarbo che poi sciupa un rigore (nell'azione espulso Legrottaglie). Nel finale decisivo il cileno. L'abbraccio tra Conti e Ibarbo dopo il gol dell'attaccante. LaPresse. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il rientro al Sant'Elia dopo 17 mesi della squadra sarda è una festa. Il Milan supera di misura l'Udinese con un eurogol di Birsa. (Articolotre)

Siamo tornati a casa dopo tanto tempo, i nostri sostenitori meritavano questa gioia». Non solo per noi, ma anche per tutti i nostri tifosi. (Corriere dello Sport.it)

Diego Lopez applaude il suo Cagliari. "Ibarbo è un ... (Calciomercato.com)

Non importa se per il momento è aperto soltanto a 5000 persone: mi ... CAGLIARI - Tutto pronto per il ritorno al Sant'Elia per il Cagliari. (Corriere dello Sport.it)

Dopo un anno e mezzo di "esilio" e tre giorni di riunioni è ufficiale: il Cagliari torna al Sant'Elia. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria del Cagliari sul Catania di ieri pomeriggio ha lasciato qualche strascico polemico al termine della gara da parte del tecnico degli etnei Rolando Maran, secondo il quale la sua squadra è stata eccessivamente penalizzata dal rigore concesso dal ... (Cagliari News 24)