inter tutto su borini a gennaio ma c'è già piano b

Calcio World SPORT

Nonostante le convinzioni di Ausilio o - meglio - i tentativi di giustificazione - "Avremmo preso un altro attaccante se fosse partito Guarin, quando invece abbiamo capito che il colombiano sarebbe rimasto, abbiamo ritenuto di essere coperti" - l'Inter a gennaio cercherà di colmare la lacuna. Già, perché... (Calcio World)

Su altre fonti

E se ne sono accorti tutti. Lo raccontano i risultati, lo confermano le prestazioni. (Udinese Blog)

I tre risultati utili consecutivi avevano illuso l'ambiente Inter, che ora deve fare i conti con una nuova pesante caduta arrivata sul campo del Parma. (GOAL )

Lunga riunione quest'oggi alla Pinetina tra Walter Mazzarri e i suoi giocatori, un faccia a faccia molto importante dopo l'ennesima disfatta di Parma. (Canale Inter)

Curiosa analisi realizzata e pubblicata quest'oggi dal Corriere dello Sport, che ha contato gli spettatori a San Siro, sponda Inter, in questa stagione. (Calcio World)

Una sconfitta quella rimediata al Tardini di Parma che ha messo in luce ancora una volta i problemi strutturali della squadra allenata da Walter Mazzarri. Il tecnico toscano fatica a dare un'identità ... (Calciomercato.com)

Il movimento ha concluso gli incontri con UV e Stella Alpina (Aosta Oggi)