I prossimi colloqui sul nucleare iraniano si terranno il 15 marzo

Internazionale ESTERI

Secondo un responsabile della diplomazia statunitense, ci sono ancora delle “sfide difficili” da superare per ottenere un accordo sul programma nucleare di Teheran. La dichiarazione è stata fatta al termine di tre giorni di discussioni in Svizzera tra il ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Di certo la ... Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. (In Terris)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

Una cinquantina di democratici abbandonano l'Aula prima del discorso. Benjamin ... (Rai News)

E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Così il presidente ... (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Israele deve difendere sé stesso contro le minacce. QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)