Venezia, sfreccia oltre i limiti sulla Romea e poi il politico M5S scrive: «Toglietemi la multa»

Il Messaggero INTERNO

Cosa fa un normale cittadino quando prende la multa? Di norma la paga, può capitare che la contesti. Il "cittadino" Simone Scarabel ha fatto di più: ha contestato il regolare funzionamento dell'autovelox che l'ha beccato mentre sfrecciava sulla Romea ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Tanti i settori già attenzionati in un percorso pazientemente studiato e gradualmente concretizzato, lungo il continuum di un contatto diretto con la... (Vesuviolive.it)

Una multa fatta dall'autovelox non fa piacere a nessuno, nemmeno a un politico, anche se da un esponente grillino, com'è Simone Scarabel, capogruppo 5Stelle in Regione Veneto, è difficile aspettarsi che faccia di tutto per vedersela togliere. (Mondo TiVu)

Per questo, appena ho avuto l'interesse diretto (che tradotto dal linguaggio ... (road2sportNews)

Così Simone Scarabel, consigliere della Regione Veneto e capogruppo del Movimento 5 stelle, è stato sanzionato per l'eccesso di velocità documentato da un autovelox sulla Romea tra Rosara e ... (AlgheroCitta)

Lo afferma, in una nota, il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Veneto, Simone Scarabel, che aveva scritto ai sindaci dei comuni interessati e alla polizia municipale di Codevigo (Padova) per ... (Il Ponente)

"Nessun interesse "privato" - spiega l'esponente grillino -, solo la volontà di lottare al fianco dei cittadini in una battaglia che riteniamo giusta, come confermano le recenti sentenze di annullamento di multe fatte da autovelox in tutta Italia per ... (InfoCatania)