Pamplona, c'è chi tifa per il toro

Vanity Fair.it ESTERI

Per le strade della cittadina spagnola è in corso la festa di San Firmino, con la sua tradizionale orgia di vino e sangue. Soprattutto quello dei tori, come ricordano gli attivisti della Peta. 11 ore fa | di Redazione Lifestyle. Pamplona, c'è chi tifa per il toro. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Il 6 luglio, a mezzogiorno, nella piazza del municipio i ... L'evento viene celebrato ogni anno, da secoli, a Pamplona, capitale della regione spagnola di Navarra. (Bergamo Post)

Il capoluogo della Navarra è già invaso da migliaia di persone, per lo più di bianco vestite (con tanto di fazzoletto rosso al collo). (businesspeople.it)

08 luglio 2014 ... Al via a Pamplona la corsa dei tori, 4 feriti · Pamplona, sfidare il toro a San Firmino. (Rai News)

I due sono stati trasferiti ... Un giovane americano è stato raggiunto da una cornata al torace, mentre uno spagnolo è stato ferito ad una coscia. (Corriere della Sera)

00:33 (ANSA) - PAMPLONA (SPAGNA) - Altre due feriti a Pamplona, incornati dai tori, al terzo giorno delle celebrazioni di San Firmino. (Corriere della Sera)

Nel primo giorno della folle corsa dei tori, già si contano i primi quattro feriti. Al via la festa di San Firmino, a Pamplona. (Today)