Allegri: "Lo sfogo di Chiesa? Ce ne sono stati di peggiori. Ora testa al posto Champions"

Allegri: Lo sfogo di Chiesa? Ce ne sono stati di peggiori. Ora testa al posto Champions
La Gazzetta dello Sport SPORT

Missione tre punti. Massimiliano Allegri vola a Cagliari, dove ha iniziato la sua carriera di allenatore in Serie A, con un unico obiettivo: tornare a vincere dopo il pari nel derby per fare un passo avanti deciso in chiave Champions. “Il Cagliari ha vinto 6 partire su 8 in casa, dei 31 punti ne ha conquistati 23 all’Unipol Domus, fa tanti gol negli ultimi 15 minuti e segna con i giocatori subentrati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il giornalista Massimo Pavan ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita tra il Cagliari e la Juventus (Cagliari News 24)

OTTAVA VOLTA. Claudio Ranieri sfida Massimiliano Allegri all’Unipol Domus, in occasione di Cagliari-Juventus: entrambi si sono seduti sulla panchina avversaria. In passato, i due tecnici si sono affrontati 7 volte: scopriamo com’è andata. (Calcio Casteddu)

Matteo Pierelli, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’andamento del Cagliari di Claudio Ranieri nella corsa per la salvezza (Cagliari News 24)

Calcio: Ranieri contro la Juve ritrova Nandez, Deiola e Gaetano

"Nella seconda parte dovevamo fare meglio, ma abbiamo ancora la possibilità di crescere. Vista la seconda parte di stagione, ha qualche rammarico sul mercato di gennaio? Una domanda a cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì 18 aprile 2024: notizie Serie La Juventus parte per Cagliari, dove domani affronterà la squadra di Ranieri nell’anticipo di Serie A. Massimiliano Allegri, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia. (Juventus News 24)

Turnover di qualità per il Cagliari dopo la battaglia di Milano contro l'Inter: in vista della gara di venerdì sera alla Unipol Domus con la Juventus dell'ex Allegri, Claudio Ranieri recupera Deiola, Nandez e Gaetano. (Tiscali)