Turchia, spari al pullman del Fenerbahçe: autista ferito gravemente

Stop and Goal SPORT

E' stato un sabato di violenza e terrore per il calcio turco: ieri sera, infatti, il pullman del Fenerbahçe è stato assaltato mentre si dirigeva all'aeroporto di Trebisonda, di ritorno dalla vittoriosa trasferta (1-5) in casa del Rizespor. L'episodio scaturirebbe ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

TRABZON (Turchia) - Alla fine della sfida del campionato turco fra il Rizespor e il Fenerbahce - terminato 1-5 - i giocatori della squadra ospite se la sono vista davvero brutta. Immagini. (tio.ch)

(agr) Paura sul Mar Nero. Un gruppo di uomini armati ha assaltato a colpi di pistola e pietre il pullman del Fenerbahçe, la formazione di Istanbul, al rientro dalla trasferta contro il Rizespor. (Corriere della Sera)

Turchia, assalto al Fenerbahce: spari contro il pullman (La Repubblica)

Paura durante il ritorno dalla trasferta a Trebisonda. Nessun giocatore colpito, grave l'autista. (Lettera43)

I giocatori del club gialloblu hanno vissuto momenti di terrore nella trasferta di Trebisonda: l'autista dell'autobus è stato ferito gravemente! Il mondo del calcio è in sgomento per il gravissimo episodio avvenuto in Turchia nella tarda serata di ieri ai danni del ... (Il Calcio Magazine)

Il provvedimento arriva a due giorni di distanza dall'attacco sferrato sabato sera da un gruppo di persone armate al pullman che trasportava il Fenerbahce, a seguito del quale ... (Datasport)