Attentato Berlino, l'autopsia su Lukasz Urban: "Colpito alla testa ore prima"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il 37enne, secondo la Bild, ha perduto molto sangue ed è possibile che sia rimasto in vita ancora un po' di tempo. È anche possibile che "fosse vivo al momento dell'attentato", "ma è escluso che sia "stato in grado di agire con consapevolezza" e quindi ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'autista di origini polacche, il cui camion è stato utilizzato per compiere la strage ai mercatini di Natale di Berlino, è stato ucciso ore prima dell'attacco con un colpo di pistola alla testa. (il Giornale)

Si torna a parlare dell'attentato di Berlino avvenuto la scorsa settimana, ed esattamente lo scorso 19 dicembre, quando improvvisamente un tir è finito su un mercatino di Natale, uccidendo 9 persone tra cui l'italiana Fabrizia. (News Italiane)

Secondo i risultati dell'autopsia, resi noti dalla Bild, il cittadino polacco sarebbe stato ferito alla testa con un'arma da fuoco e accoltellato nel primo pomeriggio. Forse era ancora vivo nel momento dell'attentato. (Sky Tg24)

L'autopsia effettuata sul corpo dell'autista polacco Lukasz Urban, prima vittima del terrorista Anis Amri a Berlino, ha rivelato che Amri gli aveva sparato, colpendolo alla testa, e lo aveva pugnalato tra le 16.30 e le 17.30 il giorno ... (Leggo.it)

Roma, 27 dic. (Tendenze online)

Il giornale tedesco Bild ha diffuso i risultati dell'autopsia su Lukasz Urban, l'autista-eroe della strage di Berlino. chiudi. (News Mondo)