FLASH ITALIA – FIAT CHRYSLER SBARCA A WALL STREET

ObiettivoNews ECONOMIA

fca (450 x 266) Nel giorno dello sbarco a Wall Street, Fiat Chrysler chiude in calo dell'uno per cento a 8,91 dollari per azione. ”Nel 2004 era inconcepibile pensare che saremmo arrivati fin qui”, dice Sergio Marchionnne emozionato e orgoglioso. Permalink ... (ObiettivoNews)

Su altre testate

Fiat e Chrysler sono una cosa sola. Con lo sbarco a Wall Street di FCA le due case automobilistiche chiudono un percorso durato anni e costellato di non poche difficoltà. (euronews)

Si è chiusa bene la prima, ... Grande soddisfazione per i vertici, ma Marchionne conferma: "Nel 2018 me ne andrò". (Corriere dello Sport.it)

New York, 13 ott. (TMNews) - "Abbiamo fatto molta strada, oggi è un grande giorno". (TMNews)

Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)

John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... New York, 14 ott. (TMNews)

Ma durante il mercato after-hours il titolo a ripreso quota, segnando un ... La chiusura in netto rosso dei listini americani ieri ha influito anche FiatChrysler Automobiles, al suo esordio a Wall Street ieri. (Milano Finanza)