Lombardia. Don Gnocchi, Cgil, Cisl e Uil: “I lavoratori hanno fatto la loro parte. Ora vogliamo soluzioni”

Quotidiano Sanità ECONOMIA

Dopo la disdetta del contratto collettivo da parte della Fondazione, le organizzazioni sindacali hanno deciso di disdettare a loro volta l'accordo regionale anticrisi firmato nel 2013. “Se non ci crede più Fondazione, non possiamo permettere di ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

don gnocchi 2 La parlamentare parmigiana Pd Patrizia Maestri, insieme al collega Giuseppe Romanini, ad altri 20 deputati, e al senatore Giorgio Pagliari ha rivolto un'interrogazione al ministro del Lavoro e al Ministro della Salute sulla vertenza del ... (ParmaQuotidiano.info)

I primi giorni del mese di ottobre, la Fondazione Don Gnocchi ha comunicato ai cento operatori sanitari ... (Irpinia24)

Orsini e Bencivenga del Pd sul piede di guerra: «Serve trasparenza nelle aziende pubbliche» (Umbria24)

"Ma è soprattutto una decisione che arriva a due anni dall'accordo nazionale raggiunto per dare risposte allo stato di crisi della Fondazione Don Gnocchi e garantire ai pazienti le cure necessarie". (Solo News)

Mobilitazione dei lavoratori della Don Gnocchi di Sant'Angelo dei Lombardi questa mattina per dire no alla disdetta del contratto e per la riapertura di un confronto serio e rispettoso. (Orticalab)

Sta diventando una vertenza dura come se da una parte ci fosse Sergio Marchionne e dall'altra Maurizio Landini. (Corriere della Sera)