F1. Verstappen sull’addio di Adrian Newey: “Avrei preferito che rimanesse ma il suo addio non è un dramma per noi"

Automoto.it SPORT

Era nell’aria da veramente molto tempo e il 1° maggio 2024, mentre si celebrava il trentennale della morte di Ayrton Senna, è arrivata l’ufficialità. Adrian Newey dirà addio alla Red Bull il primo trimestre del 2025, iniziando anzitempo il suo periodo di gardening concentrandosi sull’ultimazione dell’Hypercar RB17 del team di Milton Keynes, lasciando il reparto corse al termine dell’attuale stagione. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia ha letteralmente mandato in tilt il Circus e i media, dando il via al più classico dei toto-nomi. (OA Sport)

Entusiasmo alle stelle tra i supporters della Ferrari dopo le clamorose voci delle ultime ore: la situazione (SportItalia.it)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Adrian Newey è a Miami in quello che potrebbe essere uno degli ultimi GP passati al box della Red Bull. (Sky Sport)

Un indizio sul futuro? Prima del via della gara Sprint del GP di Miami dalla F1, Adrian Newey è stato a lungo inquadrato dalle telecamere mentre era intento a guardare, quasi ipnotizzato, la Ferrari di Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

Ok le operazioni di marketing per tenere sempre sulla cresta dell'onda la Scuderia e le sue attività, ma come mai tutti sono così attratti da quel Rosso Ferrari? Il motivo principale di queste scelte riguarda in prima battuta la forza economica e in seconda gli ingenti capitali pronti a disposizione per essere investiti. (MOW)