Quando la FSM-CISL propose “Sa Die De Sa Sardigna”.

Oggi 28 aprile, come ogni anno dal 1993, si festeggia “Sa Die De Sa Sardigna”. Una ricorrenza molto importante per il popolo sardo continuamente alla ricerca di elementi d'orgoglio, identità e unità da utilizzare come base di partenza per rivendicare i propri ... (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

La notizia riportata su altre testate

È un concerto politematico incardinato sulla lingua sarda e le ... (SassariNotizie.com)

Hidetaka Suehiro, detto anche Swery65, ha confermato l' arrivo di D4 su PC, in seguito ad i rumor del mese scorso. La conferma è arrivata direttamente dal boss in persona attraverso il proprio... (Games World)

Domani, martedì 28 aprile, numerosi appuntamenti nei quattro capoluoghi delle province storiche per le celebrazioni di Sa Die de sa Sardigna organizzate dalla Regione con il contributo di numerose associazioni. (Sardegna Oggi)

Al vecchio mercato civico martedì si festeggia Sa Die de sa Sardigna. SASSARI - Gli spazi del vecchio mercato civico sono pronti per accogliere un nuovo evento all'insegna dei libri. (Sardegna Oggi)

Dopo il successo di #ioleggoperché, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone, il 28 aprile, per Sa Die de sa Sardigna, nella grande piazza ... (SassariNotizie.com)

Martedì 28 aprile serata con libri e musica. Dalle 20 concerto. (SardegnaDies)