Golf, Ryder Cup agli Stati Uniti

Prima Pagina News SPORT

Gli Stati Uniti hanno vinto con largo margine sull’Europa (17-11) la 41ª Ryder Cup, sul percorso dell’Hazeltine National GC, a Chaska nel Minnesota. Il risultato ha premiato la squadra più meritevole e ha assecondato il desiderio di tutta una nazione, che chiedeva di cancellare le tre sconfitte subite prima... (Prima Pagina News )

Su altri media

Si avvia alla conclusione la 41a edizione della Ryder Cup. (OA Sport)

La coppia Spieth-Reed strapazza i nostri medagliati olimpici (oro e argento a Rio ... (Dotgolf.it)

Nel match forse tecnicamente più spettacolare Jordan Spieth/Patrick Reed hanno superato per 3-2 Justin Rose/Henrik Stenson, oro e argento alle Olimpiadi di Rio. (road2sportNews)

Ore 0.42 – Dustin Johnson, con un ferro 6 in mano, manda la palla in acqua con quella di McIlroy a circa sei metri dalla bandiera e con Kuchar in green, ma lontano il doppio, entrambi con putt per l'eagle. (ladigetto.it)

Il team USA ha letteralmente dominato la prima sessione di match play, salvo poi ridurre il suo enorme vantaggio nei fourball pomeridiani, chiudendo sul 5-3 nei confronti del team ... (OA Sport)

Oggi si svolgerà la Ryder Cup Celebrity Match, un mini torneo di golf che vedrà contrapporsi i Vip statunitensi a quelli europei. "Considerando la ... (CataniaLiveNews)