A rischio l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk

Ultime notizie dall'Italia e dal mondo ECONOMIA

Elon Musk ha minacciato gli attuali vertici di Twitter che l’acquisizione del social network avverrà solamente se verrà dimostrato che che meno del 5% dei suoi utenti non sono account fake o spam.

“Mi sembra che Twitter dovrebbe apprezzare una validazione esterna se le sue affermazioni sono vere” ha aggiunto Musk

Secondo il fondatore di Tesla i profili falsi potrebbero essere molto più alti del 20%, che già rappresenta quattro volte quelli indicati da Twitter. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi sembra che Twitter dovrebbe apprezzare una validazione esterna se le sue affermazioni sono vere“ Secondo il fondatore di Tesla i profili falsi “potrebbero essere molto più alti” del 20%, che già rappresenta “quattro volte” quelli indicati da Twitter. (MeteoWeb)

A patto che Musk non possa far leva su prove significative sulla inesattezza delle informazioni divulgate da Twitter al momento dell'accordo La società ha depositato alla Sec un documento nel quale sostiene che questi account compongono il 5% del totale. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha riferito il patron di Tesla, stando a quanto riporta Cnbc. “La mia offerta si basava sull’accuratezza delle dichiarazioni Sec di Twitter – ha twittato Musk in mattinata – Ieri, il ceo di Twitter si è rifiutato di dimostrare che” gli account bot “siano meno del 5%. (LaPresse)

Il numero uno di SpaceX e Tesla ha chiarito la sua posizione nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri a Miami: rinegoziare l'accordo, proponendo una cifra più bassa dei 44 miliardi di dollari inizialmente previsti, non è fuori discussione, ha dichiarato Elon Musk. (HDblog)

(askanews) – Elon Musk ha ribadito che il suo acquisto di Twitter per 44 miliardi di dollari non procederà finché non ci sarà chiarezza sul numero di account falsi sulla piattaforma social. Martedì 17 maggio 2022 - 10:44. (Agenzia askanews)

- MILANO, 17 MAG - Twitter "è impegnata a completare la transazione al prezzo e alle condizioni stabilite appena possibile". (La Gazzetta del Mezzogiorno)