Detriti da fiume, stop bagni a Grosseto

Stadio24.com INTERNO

Il provvedimento, firmato dal Sindaco Emilio Bonifazi, rappresenta il passaggio che segue l'arrivo delle analisi dell'Arpat. Una scelta precauzionale, che il sindaco ha fatto perché "la salute è più importante di tutto. Poiché non era piovuto nel ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

GROSSETO – Primi segnali di ritorno alla normalità sulla costa grossetana: il sindaco Emilio Bonifazi ha emesso un'ordinanza che revoca in parte il divieto di balneazione, istituito nei giorni scorsi dopo i risultati delle analisi Arpat, in alcuni ... (Il Giunco.net)

In ognuna opera una ditta: quella che a suo tempo ha vinto l'appalto ... (Corriere di Maremma)

Appena la corrente e l'altezza ... Sono 22 gli ospiti della struttura rimasta isolata, e che si trova nella golena dell'Ombrone. (Rosa Rossa)

A Marina di Grosseto centro, nel cuore della frazione che ospita ... Un' onda inquinante investe la costa grossetana, a causa dell'importante quantità di detriti e reflui fognari trascinati dall'Ombrone dal versante senese. (Toscana TV)

Da sabato 29 agosto il litorale grossetano, sommerso da diecimila tonnellate di rifiuti portati dalla piena dell'Ombrone, è diviso in cinque zone: in ognuna opera una ditta specializzata che rimuove il materiale e lo porta nei siti di stoccaggio, uno ... (Corriere di Maremma)

Grosseto, 28 agosto 2015 – Il Sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi, ha emesso un'ordinanza che impone il divieto di balneazione temporanea sul litorale grossetano, da Alberese a San Leopoldo. (Notizie Free)