Isis: la polizia spagnola arresta tre marocchini

Panorama ESTERI

Stavano preparando un attentato secondo gli investigatori. Risiedevano a Madrid. La Spagna è il Paese Ue che ha arrestato più presunti terroristi. 3 novembre 2015. Panorama · News · Esteri; Isis: la polizia spagnola arresta tre marocchini. isis_spagna. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

La polizia madrilena ha smantellato una cellula dell'Isis composta da tre sospetti di origine marocchina che, a detta degli inquirenti, erano pronti a compiere un attentato ... (In Terris)

Sembra che due di loro siano stati arrestati nella baraccopoli Canada Real conosciuta come il 'supermercato della droga' e una nella zona Vellecas ... (Vivere Italia)

(LaPresse) La polizia spagnola ha arrestato martedì mattina a Madrid tre persone di origine marocchina, accusate di far parte di un gruppo legato allo Stato Islamico. (Corriere della Sera)

La polizia spagnola ha arrestato tre uomini, tutti di nazionalità marocchina, residenti a Madrid: gli arrestati, presumibilmente appartenenti all'Isis, stavano preparando un attentato nel Paese. (Rosa Rossa)

A riportare la notizia il quotidiano El mundo, secondo cui i tre erano stavano preparando un attentato. (Vivere Ancona)

La polizia spagnola ha arrestato tre sospetti terroristi di origine marocchina legati all'Isis che preparavano attentati nel Paese. (Il Secolo d'Italia)