#Renzi si vanta sull’Ilva, ma i gufi non si arrendono alla “realtà”

Newspedia ECONOMIA

Renzi parla di svolta sull’Ilva di Taranto. Poveri noi. Riassunto puntate precedenti: Giugno 2013: L’ineffabile Enrico Letta vara il decreto legge per salvare l’Ilva e nomina Enrico Bondi commissario temporaneo. In 36 mesi sarà tutto risolto. Maggio 2014: Bondi non risolve nulla, gli industriali vogliono la... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

TARANTO – Plaude gran parte del mondo politico e di quello imprenditoriale alla decisione del governo, mentre per gli ambientalisti si tratta solo di 'fumo negli occhì, se non di un peggioramento della situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di. L'allarme di Confidustria: ma speriamo non ci siano sorprese per l'indotto. (Corriere del Mezzogiorno)

(AGI) - Taranto, 26 dic.- L'Ilva privata debutta a maggio del 1995 quando l'Iri, presidente Romano Prodi, conclude la cessione dell'azienda al gruppo lombardo Riva, gia' presente da molti anni nell'acciaio, che pero' con l'acquisizione di Taranto diverra' tra i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Voci a tal proposito circolavano già da diverso tempo, ma nessuna conferma è mai giunta, sebbene durante l’attacco hacker... Se fosse vero, sarebbe davvero un evento eccezionale. (Mister Movie)

"Speriamo che in questo decreto non ci siano sorprese per i fornitori dell'indotto perché noi puntiamo a salvare Taranto e questo può avvenire tutelando non solo l'Ilva ma anche le imprese e i lavoratori dell'appalto, che vivono una fase di grande sofferenza". (Cosmopolismedia)

"Come temevamo, le prescrizioni ministeriali sul piano di stabilizzazione non potevano che essere restrittive". È un'amarezza attesa quella del segretario provinciale della... (Infomessina)