Iniziano le "purghe" turche verso i sospettati del Golpe

Mondo TiVu ESTERI

"Un Paese che la pratica non può essere membro della Ue". E' già iniziata l'epurazione di massa del presidente Erdogan, che non a caso nella drammatica notte tra venerdì e sabato, quando il putsch era in corso, aveva definito l'evento "una benedizione ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Arriva fino in Africa l'offensiva del governo turco contro Fethullah Gulen: Ankara ha infatti chiesto alla Nigeria di chiudere tutte le scuole e gli instituti finanziati o comunque legati al magnate ribelle, accusato del tentato golpe del 15 ... (Dire)

Il ministro degli Esteri Cavusoglu: "Noi intrapreso misure serissime, ora tocca a voi".. (La Repubblica)

Ad annunciarlo è stato il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu parlando di una delle vie percorribili per introdurre ... (Fanpage)

Monitoraggio delle principali forme di illegalità e potenziamento della videosorveglianza; contrasto dei reati predatori e aiuto alle vittime; rafforzamento della presenza istituzionale e del presidio informale del territorio fermo restando le prerogative delle Forze dell’ordine. (Bologna 2000)

L'ex primo alleato del presidente si dichiara estraneo al fallito golpe. E, pur criticando il governo, lancia un appello all'Unione Europea. (Panorama)

In particolare, è stata disposta la chiusura di tre ... (Adnkronos)