Calcio: Musk, su acquisto Manchester United stavo scherzando

LaPresse ECONOMIA

“Era uno scherzo”, “Non compro nessuna squadra sportiva”, ha scritto Musk rispondendo alla domanda di un utente che gli ha chiesto se fosse serio

Roma, 17 ago.

(LaPresse) – L’imprenditore Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha negato di voler comprare il Manchester United, solo poche ore dopo aver pubblicato un tweet in cui annunciava la volontà di acquistare la squadra di calcio inglese.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per essere chiari sostengo la sinistra del partito repubblicano e la destra di quello democratico. Musk su Twitter annuncia: "Compro il Manchester United". foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 14:35 News di fonte ANSA di. (Tutto Cagliari - News)

Qualche ora dopo, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse serio ha twittato: "No, si tratta di una battuta di lunga data su Twitter Inoltre sto acquistando il Manchester United. (Adnkronos)

É bastato però un tweet per convincere mezzo mondo che il nuovo giocattolo del proprietario di Tesla e SpaceX sarebbe stata la squadra di Cristiano Ronaldo. Ma cosa c'entra Musk con il Manchester United? (HDblog)

"Era uno scherzo", "Non compro nessuna squadra sportiva", ha scritto Musk rispondendo alla domanda di un utente che gli ha chiesto se fosse serio Elon Musk: "Manchester United? (Napoli Magazine)

Ma poi arriva un altro tweet di Elon Musk che scrive: “ho scherzato non sto comprando nessuna squadra di calcio”. Resta un dato di fatto che è un tweet di Elon Musk può orientare il mondo, e questo dovrebbe far riflettere un po’ tutti, soprattutto Elon Musk (Nicola Porro)

E poi: "No, era uno scherzo". Il club inglese, quotato da dieci anni alla Borsa di New York, ha una capitalizzazione di mercato di 2,08 miliardi di dollari. La squadra al momento è all'ultimo posto in classifica del campionato inglese (QUOTIDIANO NAZIONALE)