Salvini: attaccare la polizia è da imbecilli e antidemocratici

askanews INTERNO

Trieste, 26 gen. (askanews) - "Attaccare la polizia è da imbecilli e antidemocratici". Così ha reagito il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, alle proteste contro la sua presenza, a Trieste, che hanno comportato anche due cariche della polizia. (askanews)

Ne parlano anche altri media

«Oggi nella bellissima Trieste: da un lato un mare di gente perbene, tanti ragazzi, famiglie, bimbi (anche un neonato!), dall'altro le solite 4 zecche dei "centri asociali" che, oltre a svolgere la consueta opera di "democrazia" tentando di tappare la ... (Triesteprima.it)

1958- Nascono i mattoncini Lego, gioco semplice e colorato, che segnerà intere generazioni. 1972-... (altroquotidiano.it)

Convention Salvini-Le Pen, Wilders (Pvv): "Io, ispirato da Oriana Fallaci" (La Repubblica)

Il segretario della Lega ha specificato la sua…Continua a leggere → Ospite della convention leghista la leader del Front National francese Marine Le Pen. (La Prima Pagina)

E' stata una visita movimentata quella del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che dopo una mattinata tranquilla a Codroipo, nel pomeriggio ha scatenato tafferugli e proteste a Trieste, dove ha anche incontrato l'ex sindaco di Roberto Dipiazza ... (Il Friuli)

Lo ha reso noto il segretario Matteo Salvini, durante un incontro ad Aosta, organizzato dai vertici locali del partito.  (Prima Pagina News )