Morto Muhammad Ali, le sue frasi celebri

Quotidiano.net SPORT

Roma, 4 giugno 2016 - Muhammad Alì, il più grande campione di pugilato morto stanotte all'età di 74 anni, non sarà ricordato per le sue imprese storiche sul ring, ma anche per le sue scelte di vita e la lotta alle discriminazioni razziali. Ecco alcune ... (Quotidiano.net)

Su altri media

I funerali di Muhammad Ali si celebreranno il prossimo venerdì, 10 giugno, nella sua città natale di Louisville in Kentucky. (America24)

A pronunciare l'elogio funebre pubblico per il pugile morto il 3 giugno sarà l'ex presidente Bill Clinton. Il funerale di Muhammad Ali si terrà il 10 giugno a Louisville, in Kentucky, la sua città natale. (Internazionale)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-06-2016 19:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"So che lo sta prendendo in considerazione", ha riferito il sindaco della cittadina ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E per questo il mondo adesso è migliore. Lo afferma il presidente degli Stati Uniti Barack Obama esprimendo, insieme con la first lady Michelle, le sue più profonde ... (Tuttosport)

Con queste parole il presidente Barack Obama ha iniziato il suo discorso durante la sua recente visita a Hiroshima, dove il 6 agosto del 1945 esplose la prima bomba atomica. Obama non ha chiesto “scusa” per il primo... (altroquotidiano.it)