Interbrand: Toyota è il brand che vale di più, VW l'unico marchio auto che perde valore

Secondo il “Best Global Brands Report 2015” è Toyota il costruttore con l'immagine di maggior valore. Volkswagen è l'unico marchio automobilistico a perdere terreno, ma resiste ancora tra i grandi. Tutto su: Curiosità. Aggiungi a MyAuto · Invia a un ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La graduatoria ... (Luxgallery)

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Dopo anni di presenza nella classifica stilata da Interbrand dei top 100 marchi mondiali, Nintendo nel 2015 è stata messa fuori. (Multiplayer.it)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)