L’appello dei pedagogisti: vietare la bocciatura alle elementari

La Stampa INTERNO

Una petizione per chiedere di cancellare la possibilità di bocciare nella scuola primaria è stata presentata sulla piattaforma «Change.org». In una settimana ha raccolto oltre seicento firme, molte di nomi che hanno un peso e un ruolo nel mondo della scuola, della pedagogia e della formazione. Si tratta di una presa di posizione importante di cui s... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A parlare è Ester Arzuffi, mamma di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello ... (askanews) – “La scienza non sbaglia ma io non sono stata con Giuseppe Guerinoni, se glie lo dico io…non sono stata a letto con Giuseppe Guerinoni”. (Virgilio)

Vediamo come la mamma di Bossetti può aver riaperto il caso. Yara Gambirasio è stata uccisa nell'ormai lontano 2010 ma il caso non è ancora chiuso. (Notizie.it)

Nella puntata di Bianco e Nero il nuovo programma di La7 condotto da Luca Telese, la madre di Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio condannato in primo grado per questo omicidio, ha scelto di tornare a parlare di suo figlio e non ... (Ultime Notizie Flash)

Se così fosse, potrebbero esserci anche ... (road2sportNews)

"La scienza non sbaglia ma io non sono stata con lui", ha detto. "Mio figlio Massimo nasce il 28-10-70, quindi due anni dopo questi accompagnamenti, dopo con Guerinoni non ci siamo mai più visti". (Vivere Milano)

Così afferma Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, commentando l'analisi del Dna secondo cui Guerinoni ... (SiciliaInformazioni.com)