La lobby gay di nuovo all'attacco della religione

L'arte dovrebbe essere la libera espressione del bello, comunque lo si voglia intendere. Di bello però nel manifesto choc che pubblicizza una mostra Lgbt a Torino non c'è proprio nulla. E tale considerazione non riguarda la linea della modella (tutt'altro che ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

E' la locandina ... (Giornale La Voce)

(La Grande Battaglia Trova Esito)”, patrocinata dal Comune di Torino, è rappresentata una donna in sovrappeso, nuda, che calpesta un'immagine religiosa. locandina torino Nella locandina della “Mostra Internazionale d'Arte L. (ObiettivoNews)

Una donna obesa e nuda sullo sfondo di un muro scrostato che calpesta un'icona religiosa: questa immagine di una locandina utilizzata a Torino per promuovere una mostra patrocinata dal Comune ha suscitato accese polemiche a Torino. (Il Gazzettino)

Una donna nuda che calpesta le effigi con il Volto di ... Giovanni Masini - Mar, 02/09/2014 - 17:29. (il Giornale)

(Adnkronos) - "Il ritiro del patrocinio - continua il consigliere Angelo Damico - ci pare il minimo che potesse fare l'amministrazione, ma è assolutamente incredibile che lo si sia dato senza conoscere il reale contenuto". (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Torino, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)